lunedì 22 agosto 2011

Agosto

Uriel perchè?
Rinnovi ogni anno
Luce e Scintille...
Giornata di sole
mi manca il Respiro;
Estate ricca
piena di ricordi da Brividi;
Il trambusto delle auto e martelli pneumatici
sopprime le onde che accarezzano gli scogli;
22 Agosto 32°
il tremare innanzi al ritorno alla Vita normale;
Tu che puoi ridarmi la Forza
Fallo!


3 commenti:

  1. Tanto poetico, quanto poco idilliaco. Descrizione di una giornata post-ferragosto direi quasi surreale ma in fondo estremamente dettagliata e soprattutto verosimile! Questo è il periodo del cambiamento e in accordo al nome del tuo blog ha ragione d'essere tale intervento. Ma credi che Uriel in tale cambiamento faccia tutto da solo per aiutarti? Siamo noi i primi ad "aiutarci" nell'impresa titanica di trovare le forza per affrontare un cambiamento di qualsiasi genere, qui quello materiale della fine di una stagione e delle tanto amate abitudini estive, ma che potrebbe essere anche un cambiamento più profondo, mentale o spirituale. Siamo noi, in primis, gli artefici di ciò che rappresenta il nostro essere. Uriel come qualsiasi altro essere divino o pseudotale, può solo tenerci la mano in un così arduo cammino. E meno male che non siamo soli!

    ...Il ViAnDaNtE...

    RispondiElimina
  2. Caro,
    Come hai ben capito sto attraversando un periodo alquanto particolare e difficile... Più tempo passa più mi rendo conto di esser Solo!
    Il mio Aggrapparmi a qualche entità è solo il modo in cui vorrei che il Mio Amico più caro possa aiutarmi a superare ciò...
    Grazie per il commento, mi hai fatto venire la pelle d'oca.. Grazie!

    RispondiElimina
  3. Non devi ringraziarmi, è stato semplicemente un piacere leggere le tue righe (adoro i blog, specialmente se chi li scrive ha del sale in zucca).
    Non posso che dirti che il sentirsi Solo è qualcosa che la condizione umana implica anche nell'animo della persona definibile la più felice! Ricorda che è 'semplice' definirsi tali, il difficile è riuscire a dire "Non sono Solo". Questo significherebbe che se ti senti non compreso, hai dato comunque valore anche a quel poco che sicuramente seppur pochissime persone fanno per cercare di venirti incontro (anche non riuscendoci, è umano)!
    Guardati intorno...

    ...Il ViAnDaNtE...

    RispondiElimina